Rimac Srl

Azienda

Quando l’esperienza e la capacità tecnica incontrano l’ascolto, si sviluppa la profonda conoscenza delle esigenze. 

Rimac, un'evoluzione che dura da 60 anni

Rimac è un’azienda che opera da sempre al servizio del cliente, ponendosi al suo fianco, captandone in anticipo le necessità ed adoperandosi per soddisfarle al meglio.
Una solida base di conoscenza portata avanti da generazioni che si amplia ed evolve attraverso la ricerca e l’innovazione, per una gamma di prodotti di ultima generazione ed un servizio d’eccellenza.

Passione, ricerca e innovazione sono gli elementi cardine di Rimac.
Una delle aziende più qualificate del centro Italia nel settore della vendita, noleggio e assistenza di macchine edili e stradali. Consulenti e tecnici di elevata professionalità, un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato, un servizio che mira alla creazione di valore per le imprese.

Storia

Da 60 anni una crescita costante grazie alla sinergia con la nostra clientela e un'ottima organizzazione aziendale.

Obiettivi

Il nostro obiettivo è la soddisfazione della clientela con soluzioni tecnologicamente avanzate ed economicamente sostenibili.

Consulenza

Il nostro staff è sempre disponibile ad accompagnarvi a fare la scelta più giusta vicino alle vostre esigenze.

Presenti in tutto il centro Italia
in cantieri importanti e strategici

Via Largo dei Tartari 41/43 – 00012 Guidonia

1 of 3

S.S. 17 Ovest 35b – 67100 loc. Vetoio

2 of 3

Via Salaria km. 90.600 – 02101

3 of 3
  • Rieti
  • Roma
  • Boccea
  • L’Aquila
  • Frosinone
  • Accumuli
  • Tarano
  • Viterbo
  • Perugia
  • Rieti
  • Roma
  • L’Aquila
  • Frosinone
  • Cassino
  • Boccea
  • Latina
  • Viterbo

E una rete di noleggiatori in tutta italia

L’impresa RIMAC S.r.l., grazie al contributo offerto dalla Regione Lazio tramite l’Avviso pubblico “DIGITAL IMPRESA LAZIO” ha realizzato un progetto altamente innovativo atto a digitalizzare alcuni processi produttivi. Nello specifico il progetto è consistito nell’introduzione nelle attività lavorative delle seguenti unità.

  1. una piattaforma “NOLO PRO” full version sviluppata ad hoc sulla base delle problematiche specifiche aziendali; con tale piattaforma, il venditore/agente può trovare in qualsiasi condizione di interconnettività tutte le informazioni legate alle attività di noleggio, utili alla gestione diretta ed immediata del cliente. Con la stessa App può acquisire dati (anagrafici, commerciali, vendita) che alla prima possibilità di connessione saranno scambiati con la sede centrale. E’ pertanto utile in qualsiasi condizione geografica, in particolar modo in quei luoghi poco serviti dai servizi della rete. Inoltre, sfruttando la tecnologia Touch screen è comoda, veloce ed efficace nell’utilizzo;
  2. una piattaforma “MECHANICAL REPAIRS AND MAINTENANCES” Full version che consta di una applicazione stand alone interconnessa con la sede centrale. Questa permette di avere a disposizione in qualsiasi istante lo storico delle revisioni di tutti gli interventi sull’attrezzatura che si va a riparare. Permette inoltre di accedere ai libretti di istruzioni, alle schede tecniche ai materiali usati e ai pezzi di ricambio sostituiti relativi ai mezzi d’opera oggetto dell’attività di noleggio dell’impresa. Infine è in grado di offrire un piano di interventi trasmettendo/ricevendo dati della sede centrale, dando la possibilità di preventivare e consuntivare i medesimi interventi.
  3. sistema di acquisizione automatica fatture passive da piattaforma di interscambio e archiviazione certificata. La procedura consente la visualizzazione dei documenti elettronici passivi, proponendo l’integrazione nel ciclo passivo del software gestionale attualmente in possesso dell’azienda e producendo un’anteprima dellla registrazione contabile o della valorizzazione dei documenti ad esso connessi. La conferma o l’integrazione delle registrazioni sono permessi direttamente dall’interfaccia di acquisizione.
Unione europea

Qualche domanda?

Hai bisogno di maggiorni informazioni? Non esitare a contattarci tramite il form  dedicato alle assistenze.